Gli auguri dal #TeamHope a Mauro Ruberto e Marco Catania protagonisti del Giro D’Italia in Handbike nella tappa di Chivasso

Ci sono gioie nella vita che a volte nemmeno immaginiamo, ci sono traguardi che sembrano impossibili, eppure ogni giorno vi siete allenati, stremati di fatica, per guardare dentro di voi il traguardo e l’obiettivo da raggiungere e solcare.

Noi tutti dell’ASD Hope Running ONLUS siamo con voi a sfidare il vento, siamo con voi con tutto il cuore e la passione che ci spinge a vedere realizzare obiettivi e sogni, siamo con voi e in ogni piega della vostra essenza, fatta di fibre inossidabili.

Ogni giorno ci avete insegnato che il limite non è una condizione fisica ma una struttura di pensiero, ogni giorno ci avete insegnato a credere nella costanza, nella tenacia e nella vostra forza.

Non importa se vinciate una coppa o una medaglia, per noi della Hope siete e resterete i Campioni del nostro cuore.

Vi abbiamo supportato sin dall’inizio, ci siamo anche messi da parte, per permettere a voi di realizzare il traguardo di un sogno possibile.

Mauro Ruberto e Marco Catania , comunque andrà , per noi avete già vinto contro il pregiudizio.

In una gara agonista è importante il tempo, chi arriva primo, per noi è importante che qualunque tempo sia ”Insieme si vince Sempre”

Essere ”Oltre” non più utopia ma una concreta realtà di testimonianza di Vita!

62263676_464811230753938_3986833714981109760_n

Rispondi