Storia di un incontro e di un grazie

Stasera vi vorrei raccontare la storia di un incontro e di un grazie.

Ringrazio la ASD Hope Running per la sua grande ospitalità.
Conoscevo tutti e per me era già una famiglia, ma l’incontro dal vivo è stato un riconoscersi, più che incontrarsi per la prima volta.
La Hope mi ha accolta come del resto tutti, nessuno escluso, Non ricordo tutti i nomi, ma tutta la famiglia della Hope mi ha fatto sentire a casa.
Come spesso dico, credo e penso, ci sono incontri che nascono per un caso, per un destino a noi sconosciuto.
Ci sono persone che pur non conoscendosi si abbracciano , perché si abbracciano come anime che si assomigliano.
Tutto nasce da una stessa visione di un Oltre possibile, di scopi personali e associativi uguali, la Hope e tutta la famiglia Mirabella ha fatto il possibile e l’impossibile per me , mi ha donato il cuore, lo stesso hanno fatto tutte le persone che li affiancano, ogni giorno, Nancy MirabellaConcetta SciaccaGio EmmeRosaria MirabellaMaria Rita MirabellaDe Bellis Cinzia ArtistaAndrea ZavattaroMauro RubertoMarco CataniaChiara Varuzza, La Mandria di Chivasso, Stramandriamo, StraLucento, Tutti gli amici di cui non ricordo il nome , come anche delle altre associazioni che mi hanno omaggiato delle loro magliette, di cui non ricordo tutti i nomi e chiedo venia a tutti .
A tutti Grazie !♥️

Ma sopratutto grazie a una persona che dentro di se ha un ideale forte , una carica positiva unica ma sopratutto ha la tenacia, la forza e la potenza di volere andare Oltre ogni sforzo pur di vedere un mondo dove L’inclusione non è solo un articolo della Costituzione ma è un progetto di una vita, di tanto lavoro, di tante rinunce e fatica.
Lui ha le spalle grosse, i muscoli potenti per essere un motore che porta avanti tutta la Hope come solo i grandi riescono a fare.

Per me Giovanni Mirabella non è solo il Presidente della Hope Running, è un fratello, come tali camminiamo fianco a fianco.
Qualcuno potrà anche non comprendere queste mie ultime parole, non ha importanza, l’universo ha piani misteriosi, ma tutto ha un senso se lo fai con il cuore, l’amore dà tutte le risposte, in questo caso è un amore fraterno, al di là di ogni apparenza, al di là di ogni interesse, al di là … e ”Oltre”♥️

Maddalena Cenvinzo

 

Rispondi