Uniti per andare oltre

Tra poco due grandi associazioni si uniscono con lo stesso scopo: donare e ricordare uomini che per donare ci hanno messo sempre il cuore.

L’unione di cuore, mission e traguardi si uniscono in un unico traguardo: arrivare al medesimo traguardo con gioia e con il cuore gonfio quello d’amore per il dono e la memoria di chi non c’è più e facendo del bene.

Perché insieme si vince sempre e insieme si mette e dona il cuore in ogni cosa che si fa e in ogni traguardo che si raggiunge.

Ciò che importa è ciò che verrà realizzato con le iscrizioni alla Stralucento a favore di chi ne ha bisogno per poter raggiungere tutti i traguardi possibili, presenti e futuri che costruiscono, passa dopo passo l’inclusione.

#TeamHope #avantitutta per un cuore che batte e che dona, perché donare è anche una declinazione del del verbo amare il prossimo come te stesso .

Complimenti al raggiungimento di ogni traguardo, obiettivo e donazione fatta di semplicità e amore per le cause di beneficenza che donano, donano e si mettono in gioco con la fatica, lo stress, le gambe e i muscoli.

#avantitutta #insiemesivincesempre #ilcuorebattesoloperamare e andare #Oltre

Maddalena Cenvinzo

Rispondi