Emergenza COVID – 19 Sosteniamo l’ospedale di Chivasso e l’ASL TO4

<< ???????? ???? ???? ?? ??? ?????…??, ??, ???… ?? ???? ?? ????? ?? ?????… >>

L’ASD Hope Running Onlus e l’associazione Amici Vigili del Fuoco Volontari di Chivasso raccolgono l’appello che il sindacato Nursind lancia ai cittadini chivassesi << È un momento difficile dove serve massimo rispetto delle regole e piena fiducia e collaborazione verso tutti i dipendenti dell’azienda che stanno lavorando senza sosta. Se qualcuno fosse disponibile a dare una mano come in altre realtà ben venga. Servono dispositivi di sicurezza e tutto ciò che occorre per permettere ai lavoratori di lavorare in condizioni di sicurezza>>

Le donazioni saranno devolute interamente per acquisti straordinari quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio.

Noi stessi dell’ASD Hope Running e gli Amici dei Vigili del Fuoco volontari doneremo una parte dei fondi già raccolti in altre occasioni a questo reparto cosi bisognoso in questo momento di emergenza.

E’ possibile effettuare le donazioni anche tramite :

GouFundMe al seguente link gf.me/u/xqwzww

Satispay al seguente link https://tag.satispay.com/COVID19

Facebook al link https://www.facebook.com/donate/222629555521659/

Bonifico Bancario ?/? ??????????????????????????2 intestato ad ASD Hope Running Onlus – causale “Emergenza COVID 19 Raccolta Ospedale di Chivasso e ASL TO4”

Tutte le donazioni saranno rendicontate fino al singolo centesimo e rese pubbliche al termine di questa emergenza a cura delle onlus che promuovono la presente raccolta

Ogni donazione tramite bonifico bancario/carta di credito gode dei benefici fiscali previsti per le Associazioni di volontariato.

Perché insieme di vince, Sempre
.
.
#iorestoacasa #andràtuttobene #solidarietà

Rispondi